ATTENZIONE

" Me ne staro' in vacanza fino al 6 di Gennaio, riprendero' a scrivere sul blog dopo quella data! Ho delle belle e interessanti novita' che devo risistemare e pubblicare! "

giovedì 26 dicembre 2013

Krasnostav


Krasnostav:

Gran bella città. Si possono trovare diversi zombie ma non sono un grande problema se siete armati. E' possibile trovare oggetti di ogni tipo: Medici, Civili, Industriali e Militari e per questo probabilmente è una delle mete preferite dei sopravvissuti, il vero problema di visitare questa città. Dato che vige la regola del "non fidarsi di nessuno", consiglio di non visitare mai Krasno senza un gruppo che vi appoggia.

Zona Residenziale:
Ad Ovest si trova la zona residenziale. Oltre alle varie abitazioni vi si possono trovare 2 supermercati e una scuola ( dove ricordo vi sono buone possibilita' di trovare equipaggiamento di tipo medico ). Vi sono anche diversi edifici grandi e due uffici. leggermente defilati rispetto il centro del paese.

N-Est:
A Nord rispetto al paese vero e proprio c'è una fattoria isolata rispetto al resto degli edifici e poco distante c'è un agglomerato industriale in cui è possibile cercare qualche oggetto utile. Proseguendo verso Est si trova un secondo agglomerato con un pozzo per l'acqua.

S-Est:
A Sud Est del paese, nascosti da due boschi, vi sono due piccoli agglomerati di abitazioni, uno dei quali ha anche un pozzo per l'acqua. Di solito non vi sono zombie in zona e sono ottimi punti di partenza per rifocillarsi od organizzarsi in gruppi per l'esplorazione della città o dell'aeroporto.

Aeroporto:
L'aeroporto di Krasno è sicuramente piu' piccolo rispetto a quello internazionale ma vi si possono trovare diversi oggetti utili. Ci sono due Hangar, una torre di controllo e due prigioni. Ci sono alcuni zombie di guardia ma, come in tutte le istallazioni militari, vi sono anche delle torri di guardia su cui appostarsi se non si vuole essere raggiunti. E' in posizione sopraelevata rispetto alla città di Krasno e questo vi puo' essere utile per tenere sotto controllo eventuali altri sopravvissuti in zona. 

Nessun commento:

Posta un commento